“Cambi uomo più velocemente di Taylor Swift”. E la cantante si infuria con Netflix

“Che ti importa? Passi da un uomo all’altro più velocemente di Taylor Swift”. La battuta è un passaggio della serie adolescenziale di Netflix “Ginny & Georgia” e Taylor Swift… non l’ha presa affatto bene. La cantante ha fatto un post su Twitter, in cui si rivolge agli autori della serie ma tiran in ballo la stessa Netflix e definisce la battuta una str…ata.

155529389-f575ebd1-53ac-4403-bab6-057f89e153e2

La serie racconta la vita di un’adolescente e del suo rapporto con la madre single. E’ una delle serie di maggior successo del momento ma la battuta in questione ha subito scatenato le polemiche.

“Ehi Ginny & Georgia, ha chiamato il 2010, vuole indietro le sue battute sciatte e profondamente sessiste” ha scritto la Swift che ha poi proseguito. “Cosa ne pensate di smettere di denigrare le donne che lavorano sodo con queste stronzate che definite divertenti?”.

Su Twitter si è subito diffuso l’hashtag #RespectTaylorSwift, diventato virale grazie ai numerosi fan della popstar che sono subito intervenuti in sua difesa.

“Cambi uomo più velocemente di Taylor Swift”. E la cantante si infuria con Netflixultima modifica: 2021-03-02T18:17:47+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.