Giulia Salemi, parla l’ex fidanzato Abraham Garcia: «Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere?»

Giulia Salemi dopo l‘uscita del Grande Fratello Vip e ospite di Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” non ha voluto incontrare l’ex fidanzato Abraham Garcia.

5727977_1345_abraham_garcia_giulia_salemi

GIULIA SALEMI NON INCONTRA ABRAHAM GARCIA
Abraham Garcia è comunque andato ospite di Barbara d’Urso, entrato in studio una volta che Giulia Salemi aveva terminato il suo intervento “Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere? – ha fatto sapere ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” – Magari ha paura che io dica qualcosa: ma tranquilla Giulia, io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi. Questa è una cosa che rimane tra me e lei”

Giulia Salemi in passato aveva parlato di un semplice flirt fra loro: “Penso che tra noi ci fosse qualcosa più di un semplice flirt. Nel 2016 ho parlato con il mio capo affinché potessero farla venire nel mio reality show in Spagna. E non faccio una cosa del genere per qualsiasi persona. Avevo una relazione fantastica con lei…”.

Giulia Salemi ha fatto sapere, anche via social, di non volerlo incontrare per rispetto a Pierpaolo Pretelli e Abraham Garcia ha rispettato la sua scelta : “Voglio ringraziarla, perché sono qui grazie a lei, e so che è una opportunità incredibile. Anche lei quindi mi sta dando una opportunità come io gliel’ho data nel 2016“.

Giulia Salemi, parla l’ex fidanzato Abraham Garcia: «Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere?»ultima modifica: 2021-03-02T13:01:03+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.