Annalisa “fuori di seno” sul palco dell’Ariston, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto… Fan impazziti: «Incredibile»

Annalisa “fuori di seno” a Sanremo, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto… Fan impazziti: «Incredibile». Pochi minuti fa, l’ex cantante di Amici si è esibita sul palco dell’Ariston con il suo singolo Dieci. Annalisa, sempre impeccabile nell’interpretazione e nel look, ha stregato i fan con un outfit supersexy.

5804373_annalisa2

L’artista ha indossato un’elegantissima giacca nera con una scollatura vertiginosa. E l’inquadratura birichina ha mostrato in tutto il suo splendore il décolleté mozzafiato di Annalisa. Immediati i commenti dei follower su Twitter: «Stupenda». E ancora: «Sempre impeccabile, sia nel look che nell’interpretazione». E c’è chi azzarda un pronostico: «È lei la vincitrice».

Annalisa “fuori di seno” sul palco dell’Ariston, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto… Fan impazziti: «Incredibile»ultima modifica: 2021-03-03T10:33:46+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.