Loredata Berté incanta l’Ariston. Solo per lei “pubblico in sala” e standing ovation. I fan: «Incredibile…»

Loredata Berté incanta l’Ariston. Solo per lei “pubblico in sala” e standing ovation. I fan: «Incredibile…» La regina del rock italiano è stata la super ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Loredana Berté ha stregato il pubblico con un medley delle sue canzoni più famose.

5804383_loredana

La sua energia irresistibile strega i presenti in studio e i telespettatori a casa. Tanto che alla fine della performance scatta la standing ovation del pubblico. Ma c’è un trucco. Dal momento che per le regole anticovid, il pubblico non è presente in sala, gli autori omaggiano la rocker con il filmato di una standing ovation risalente al 94. Quando Loredana Bertè si esibì all’Ariston con Amici non ne ho.

Immediati i commenti dei fan: «Incredibile standing ovation». Ma c’è chi specifica: «Si tratta di un filmato d’epoca per omaggiarla, meritava tutto il pubblico in piedi». «Con il pubblico in sala – conclude un utente – sarebbe sceso giù l’Ariston». Boom di like per Loredana Berté.

Loredata Berté incanta l’Ariston. Solo per lei “pubblico in sala” e standing ovation. I fan: «Incredibile…»ultima modifica: 2021-03-03T09:32:00+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.