Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti…»

Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti…». Poco fa, la super top model americana ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo scatto da mamma: Emily Ratajkowski ha dato alla luce un maschietto lo scorso 8 marzo, ma ha diffuso la notizia solo ora.

REEFG-kMND-R3fg6v1jj8o8iD0wL2PSm2H-656x492@Corriere-Web-Sezioni

Nella tenera foto, mamma Emily allatta nuda il piccolo, coperta solo dalla sua testina. Nella didascalia scrive: «Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sul nostro lato della terra. Sly è arrivato il 3 marzo, nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita». Il bimbo è figlio di Emily e del marito attore cinematografico Sebastian Bear-McClard.

Immediati i commenti dei fan: «Stupendi, congratulazioni». E ancora: «Sei una mamma bellissima, vi auguro tutto il meglio». In pochi minuti, i commenti di auguri superano quota 17mila. E tra questi c’è chi commenta il nome del piccolo: «Un nome impegnativo… Benvenuto baby Sly». La tenera foto supera i due milioni di like, auguri.

Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti…»ultima modifica: 2021-03-12T11:01:19+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.