Anna Falchi senza veli per la sua Lazio su Instagram, sexy relax davanti alla tv

Anna Falchi senza veli provoca i fan. La showgirl come spesso accade durante le partite della Lazio si mostra nuda ai fan e ai tifosi per supportare la sua squadra del cuore. Sensuale e provocatoria la Falchi si mostra super tifosa come sempre proprio sulla sua pagina Instagram dopo la vittoria della Lazio 2-1 contro lo Spezia.

combo.falchi.lazio.2020.21.750x450

«Oggi in totale relax davanti alla Tv a guardare la mia Lazio. Come sempre le partite sono avvincenti, piene di suspense e ,per fortuna, è arrivata la zampata del ns Caicedo in #zonacaicedo che non delude mai!!!! Sempre Forza Laziooooooo!!! E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei follovers e non solo!».

La Falchi da sempre storica tifosa della Lazio non è la prima volta che seduce i followers tifosi e che supporta la sua squadra del cuore in ogni modo e con ogni mezzo, anche mostrando le sue grazie.

Anna Falchi senza veli per la sua Lazio su Instagram, sexy relax davanti alla tvultima modifica: 2021-04-04T00:21:15+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.