Chiara Ferragni e Fedez, dai social al piccolo schermo: arriva la serie tv sulla loro vita

Chiara Ferragni e Fedez, dai social alla tv. Già famosissimi sui social e, soprattutto Fedez, con diverse esperienze sul piccolo schermo alle spalle, per la reginetta di Instagram Chiara Ferragni e il marito Fedez sembra sia in arrivo una serie televisiva sulla loro vita.

fedez-e-chiara-ferragni-polemiche-social_2126669

Chiara Ferragni e Fedez, in arrivo la serie tv sulla loro vita
Non è la prima volta che si parla di una possibile serie tv sulla dorata vita di Chiara Ferragni e Fedez, ma stavolta l’accordo sembra ufficiale. Il canale scelto dovrebbe essere Amazon Prime Video , con cui Fedez ha già abbondantemente collaborato (Celebrity Hunted e il recente Lol) e la serie, che naturalmente vedrà protagonisti anche i figli Leone e Vittoria, dovrebbe essere sullo stile del reality “Al passo con i Kardashian”.

A dare la notizia sull’ufficialità dell’accordo “Chi” nelle “Chicche di gossip”: “Questa volta è ufficiale – fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno detto sì ad Amazon Prime Video: gireranno una serie televisiva sulla loro vita (ovviamente ci saranno anche i figli Leone e vittoria e il cane Matilda) strizzando l’occhio alla famiglia Kardashian e al loro celebre e fortunatissimo programma “Al passo con i Kardashian”. La messa in onda è prevista per la fine del 2022”.

Chiara Ferragni e Fedez, dai social al piccolo schermo: arriva la serie tv sulla loro vitaultima modifica: 2021-04-21T19:46:53+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.