Gessica Notaro, la gioia per il suo volto dopo gli interventi: «Strafelice! Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena»

La gioia di Gessica Notaro, che mostra felice sul social il suo volto dopo i numerosi interventi chirurgici subiti per tornare alla normalità. Gessica Notaro è stata vittima dell’ex fidanzato Eddy Tavares condannato in via definitiva a 15 anni e 5 mesi per averla perseguitata e aggredita con dell’acido nel 2007.

x5953004_1342_9808.jpg.pagespeed.ic.K1n7dlI7J8

Gessica Notaro: “Ho potuto truccare il mio viso”
Gessica Notaro è tornata sul socia dopo essersi sottoposta a dei lunghi e dolorosi interventi per cancellare dal volto le tracce dell’aggresione. Gessica Notaro ha condiviso un post con un video in cui saluta i suoi follower e mostra contenti i risultati delle operazioni: “ Ve lo dico così – ha scritto nella didascalia – Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. IO SONO STRAFELICEEEE quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena! ps: nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!!!! #gessicanotaro #rinascita”.

Gessica Notaro, la gioia per il suo volto dopo gli interventi: «Strafelice! Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena»ultima modifica: 2021-05-11T17:26:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.