Infortunio per Elisabetta Canalis: dito del piede rotto, ecco come ha fatto

Il kickboxing è la sua passione, ma stavolta Elisabetta Canalis ci ha messo forse troppo entusiasmo. Tanta foga nell’allenamento e qualche calcio sferrato con grinta esagerata le sono costati cari. L’ex velina si è rotta un dito del piede, e sui social ha documentato l’incidente con tanto di radiografia.

elisabetta-canalis-2

Quando è con il suo personal trainer, Elisabetta non si risparmia. Si allena con energia e sferra calci potenti. A piedi nudi in palestra non ha saputo regolare la forza, e dopo tre colpi l’osso del terzo dito del piede ha ceduto. Su Instagram ha condiviso la foto del livido e del gonfiore, e anche la radiografia che evidenzia la frattura.

Ora la Canalis dovrà portare per qualche tempo la scarpa post-operatoria, ma la prende con filosofia. Sui social ci scherza su, e mentre sfoggia la sua nuova calzatura scrive “Quasi mi piace”. Sarà costretta a un po’ di riposo, per fortuna c’è suo marito Brian Perri a prendersi cura di lei.

Infortunio per Elisabetta Canalis: dito del piede rotto, ecco come ha fattoultima modifica: 2021-05-13T18:57:33+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.