Elodie, il balletto supersexy in sala prove: micro tutù e lato B da urlo. Fan in delirio: «Dea». Spunta il commento di Belen

Elodie, il balletto supersexy in sala prove: micro tutù, tacchi e lato B da urlo. Fan in delirio: «Dea». E spunta il commento di Belen. Pochi minuti fa, la cantante romana ha postato sul suo profilo Instagram un filmato che ha fatto subito il giro del web. Nelle immagini, Elodie è in sala prove e sta provando una coreografia con il suo insegnante. Ma il micro outfit e i passi sensuali fanno impazzire i fan.

elodie

Nel filmato, Elodie si muove sinuosa come una vera popstar. Il micro tutù e i tacchi a spillo, poi, mettono in venidenza le sue curve e gambe da urlo. Immediati i commenti dei fan: «Esplosiva, sei una dea». E ancora: «Sei stupenda, ho visto il video 87 volte!».

Tra i post, anche i complimenti di tanti vip. «Ma io ti adoro», scrive Belen. Stash invece cita l’insegnante Alessandra Celentano di Amici: «Il mondo della danza sa?». Neanche a dirlo, è boom di like.

Elodie, il balletto supersexy in sala prove: micro tutù e lato B da urlo. Fan in delirio: «Dea». Spunta il commento di Belenultima modifica: 2021-05-17T09:18:16+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.