Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez in gran segreto

Un fidanzamento durato un anno e una cerimonia intima e romantica per dirsi sì. Così Ariana Grande ha sposato l’agente immobiliare Dalton Gomez durante il fine settimana in California. La cantante 27enne aveva annunciato di stare insieme a Dalton a dicembre, ora le nozze nella villa di Montecito con le loro famiglie. Una fonte ha raccontato che c’erano meno di 20 persone e che la coppia non potrebbe essere più felice.

ariana-grande-sposa

La cerimonia è avvenuta nella villa da oltre 6 milioni di dollari della cantante. Un amico avrebbe raccontato alla rivista “E!” che la coppia ha sempre voluto una festa intima: “Hanno deciso di celebrare il matrimonio lo scorso fine settimana perché i loro impegni stanno aumentando e nessuno dei due voleva aspettare”. La festa si sarebbe svolta nel giardino con centinaia di fiori bianchi e rosa chiaro a fare da cornice. “È stato bello ma non esagerato – ha detto la fonte – Ari voleva che fosse semplice e di buon gusto. Tutto ciò che gli interessava era avere la famiglia lì e poter godersi il momento speciale insieme”.

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez in gran segretoultima modifica: 2021-05-18T20:46:04+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.