Harry e Meghan, nata la figlia Lilibet “Lili” Diana: ecco come la Regina gli ha fatto gli auguri

Dopo l’annuncio della secondo genita di Harry e Meghan sono arrivati gli auguri dalla famiglia reale. La speranza è che la nascita di Lilibet “Lili” Diana possa finalmente portare al riavvicinamento tanto sperato tra gli ex duchi di Sussex e il resto della royal family.

6006328_0709_meghan1

«La regina, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, e il duca e la duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex», si legge in una nota congiunta diffusa da palazzo, e a questi sono seguiti gli auguri via social. Kate e William attraverso il loro profilo hanno scritto: «Siamo tutti deliziati dalla bella notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie». Non sono mancati gli auguri nemmeno da Carlo e Camilla che hanno scritto: «Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana, auguriamo loro ogni bene in questo momento speciale».

La bambina, 11esima bis nipote della Regina Elisabetta, è la prima che la omaggia con il suo nome. La piccola è stata chiamata con i nomi delle nonne, quello della Regnina, appunto e quello della nonna, l’amata mamma di Harry.

Harry e Meghan, nata la figlia Lilibet “Lili” Diana: ecco come la Regina gli ha fatto gli auguriultima modifica: 2021-06-07T14:24:52+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.