Antonella Clerici e Vittorio Garrone, matrimonio in vista: «Lui ha ottenuto il divorzio dalla ex…»

Antonella Clerici verso le nozze col fidanzato, il petroliere Vittorio Garrone. Antonella Clerici ha lasciato la sua città, Roma, per amore e ora sarebbe fintamente pronta a celebrare finalmente l’atteso matrimonio con Vittorio Garrone.

Vittorio-Garrone-compagno-Antonella-Clerici-1

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, matrimonio in vista
Nozze in vista per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Dopo aver lasciato la capitale ed essersi trasferita, per amore, nella grande villa che hanno fatto costruire tra Piemonte e la Liguria, la conduttrice avrebbe finalmente deciso per il “si”. A dare la lieta e attesa notizia il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina su TV8: “Antonella Clerici è molto felice con Vittorio Garrone – ha spiegato – e dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per lui, pare sia pronta per il grande passo. Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero “convolare” entro la fine dell’anno, chissà.”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, matrimonio in vista: «Lui ha ottenuto il divorzio dalla ex…»ultima modifica: 2021-06-08T09:21:17+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.