Love Island, Giulia De Lellis conduttrice e i consigli di Maria De Filippi

Giulia De Lellis è diventata conduttrice, al timone del programma “Love Island” su Discovery+. Una nuova esperienza per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, ex gieffina della versione vip e influencer, che per l’occasione si è avvalsa dei consigli che le ha dato Maria De Filippi.

Foto_Love_Island

Giulia De Lellis e i consigli di Maria De Filippi
Giulia De Lellis è diventata conduttrice, al timone del programma “Love Island” su Discovery+ e per l’occasione si è fatta consigliare da Maria De Filippi, conosciuta durante la sua avventura a “Uomini e donne”: “Proverò ad essere onesta – ha spiegato in un’intervista a “Panorama” – mai distaccata ma sempre obiettiva, il mio modello è Maria De Filippi. Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa, se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto”.

La proposta per la conduzione è stata improvvisa (“Dalla proposta di conduzione all’essere qui in Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzarlo fino in fondo”) e il programma sarà molto movimentato: “Molta imprevedibilità. Ci saranno diverse challenge, dei giochi che spiegherò al pubblico e alle coppie, e tanti imprevisti che rimescoleranno le coppie”.

Da “Uomini e donne” i passi avanti fatti da Giulia De Lellis sono incontestabili: “Ho girato il mio primo film, Genitori vs Influencer, ed è stata un’esperienza incredibile dunque mi piacerebbe tornare a recitare. La conduzione era uno dei miei goal, era ciò che volevo fare da tempo e sono riuscita a realizzare anche questo obiettivo. Studio e mi preparo così sono pronta per cogliere ogni opportunità.

Love Island, Giulia De Lellis conduttrice e i consigli di Maria De Filippiultima modifica: 2021-06-08T09:07:24+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.