Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»

Alba Parietti è sulla soglia dei 60 anni ed è in formissima. La showgirl ha pubblicato uno scatto sexy sul suo profilo Instagram mostrandosi in costume. Un corpo statuario che ha acceso la polemica. Migliaia i commenti alla foto: c’è chi apprezza la sua bellezza e chi trova poco decoroso per una signora della sua età mostrare «troppo». Alba Parietti è abituata a rispondere agli haters e si dimostra a suo agio con il suo corpo.

alba-parietti

Alba Parietti, la foto sexy
Lo scatto pubblicato su Instagram mostra la pancia e le gambe snelle e lunghe. Qualcuno ipotizza che ci sia qualche ritocco di photoshop di troppo, ma sono più quelli che ne riconoscono la bellezza nonostante i 60 anni. «Io non ero così neanche a 20 anni», scrive una donna a cui fanno eco diversi utenti. E c’è chi critica la scelta di mostrarsi: «Bellissima ma troppo esibizionista». «Sei una bella donna ok, ma non è un costume per la tua età», è un altro commento.

Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»ultima modifica: 2021-06-09T12:14:00+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

14 thoughts on “Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»

  1. A 60 anni vuol sembrare una trentenne, per questo motivo ha fatto moltissimi interventi di chirurgia plastica, credo che di originale non abbia più nulla. Come è diversa da lei GIOVANNA BOTTERI, fiera di dimostrare la sua età in quanto non deve apparire giovane poichè lei è LA BOTTERI.

  2. Avete voglia di dire : Alba è sempre stata una bomba sexy, occhi, labbra, seno, culo, cosce, portamento : tutto ad altissimo livello. Avrei fatto qualsiasi follia per passare un’ ora con lei. E a 60 anni non è cambiato nulla. Grande Alba. Per me sei il top dei top!!!

  3. ma che commenti fate. Se una persona a 60 anni, o giù di lì è in forma, si sente bene nella sua pelle perchè non dovrebbe mostrarsi. Dove c’è scritto che una a 60 anni deve vestire in un certo modo, piutosto che in un altro. Diverso sarebbe se avesse: cellulite, pelle cadente, vene varicose, quindi necessariamente dovrebbe coprirsi. Lei stà benissimo così.

    1. Questa storia dell’età in Italia in modo perticolare è veramnete assurda. Allucinante . Prima di chiederti come stai ti chiedono quanti anni hai e se poi sei donna…Io penso che a qualsiasi età non bisogna essere troppo esibizioniste più per rispetto di se stesse che per altro. Poi 60 anni, 30 anni , 40… agnuno è libero di essere se stesso e basta. Ho vissuto a Londra per lavoro e credetemi , nessuno mi chiedeva età o altro.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.