Gwyneth Paltrow e la passione in comune con la figlia Apple: «Lo facciamo ogni anno, è una nostra tradizione»

Gwyneth Paltrow, anche lontano dal set, è una che sa far parlare di sé. Lo dimostrano le tante, controverse dichiarazioni su salute e benessere, amplificate dal blog di Goop, la sua azienda di moda e benessere. Proprio su questo blog, l’attrice rivela aspetti della sua vita privata, come una passione ampiamente condivisa con la figlia Apple, che le somiglia come una goccia d’acqua.

applemartin

Apple è la primogenita di Gwyneth Paltrow, avuta dall’ex marito Chris Martin, il leader dei Coldplay. La ragazza ha da poco compiuto 17 anni e l’attrice ha rivelato una grande passione che condivide con la figlia: quella per i piercing. Lo riporta anche l’Independent. «Ogni volta che Apple compie gli anni, ci facciamo un nuovo piercing insieme. Ci mettiamo lì a studiarli tutti e scegliamo quello che ci piace di più. Lo facciamo ogni anno, per noi è una doverosa tradizione», ha spiegato Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow e la passione in comune con la figlia Apple: «Lo facciamo ogni anno, è una nostra tradizione»ultima modifica: 2021-06-10T06:59:29+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.