Anna Tatangelo, le confessioni mai fatte prima a “Belve”: «Le mie difficoltà con Gigi D’Alessio»

Anna Tatangelo si confida a “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani e in onda il prossimo 11 giugno, parlando anche delle difficoltà vissute nel rapporto, ormai concluso, con Gigi D’Alessio.

anna-tatangelo

Anna Tatangelo a “Belve”: la mia relazione con Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo è stata considerata per molto tempo avvantaggiata nella sua carriera per via della sua relazione con Gigi D’Alessio: “Avvantaggiata personalmente – ha spiegato – soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo dalessiani”…”

Per anni è stata definita la “fidanzata di” (“Un periodo non facile, sotto molti punti di vista”) e non le hanno risparmiato le critiche: “Ricordo benissimo quel periodo, si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”.

Ultimamente sembra che Anna Tatangelo sia molto vicino all’artista campano Livio Cori: “Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”.

Anna Tatangelo, le confessioni mai fatte prima a “Belve”: «Le mie difficoltà con Gigi D’Alessio»ultima modifica: 2021-06-11T14:50:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.