Chiara Ferragni, i prezzi del suo nuovo bistrot a Milano: la sorpresa è nel menù

Dalle bustine dello zucchero ai cuscini, nello speciale Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café a Milano tutto parla dello stile che ha reso inconfondibile il marchio “con l’occhio” dell’imprenditrice digitale e icona dei social. Oggi l’apertura, annunciata dalla stessa Chiara nelle storie di Instagram, e una sopresa nel menù.

Chiara-Ferragni-5

Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. Chi temeva che il binomio Nespresso-Ferragni andasse a braccetto con cifre esorbitanti per un caffè servito in tazza (firmata) da asporto è tenuto a ricredersi. Un caffè macchiato costa 1,50 euro, per un cappuccino si aggiunge un euro in più e solo se si vuole assaggiare la ricetta speciale ideata da Chiara Ferragni (caffè con latte di cocco, zucchero rosa e marhmallow) si arriva a sei euro. Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro.

Appena inaugurato e già di rito, immancabile la foto seduti sulla poltrona con il simbolo della Ferragni. Da postare rigorosamente su Instagram.

Chiara Ferragni, i prezzi del suo nuovo bistrot a Milano: la sorpresa è nel menùultima modifica: 2021-06-11T06:47:07+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.