Martina Stella ancora incinta, l’annuncio su Instagram: «Il dono più speciale che potessi ricevere»

Martina Stella è di nuovo incinta. Martina Stella, sposata dal 2016 con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, ha dato l’annuncio dal suo account Instagram: “Il dono più speciale che potessi ricevere”.

Martina-Stella-1

Martina Stella è di nuovo incinta
Martina Stella è di nuovo incinta. L’attrice, sposata 2016 con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia,che ha già una figlia, Ginevra, nata nel 2012 dalla passata relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, ha dato l’annuncio con un post dal suo account Instagram: “Sono davvero tanto tanto felice – ha scritto sul social – di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!!”

martina-stella-incinta2_13165834

“La nostra famiglia – ha continuato Martina – si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi..e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!!!!”.

Martina Stella ancora incinta, l’annuncio su Instagram: «Il dono più speciale che potessi ricevere»ultima modifica: 2021-06-14T09:24:18+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.