Michelle Hunziker “nonna”, piange al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti: «Ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto»

Michelle Hunziker scoppia a piangere a tavola al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti, mentre fantastica e si immagina nei futuri panni di nonna. Una Michelle Hunziker sentimentale, rispesa proprio dalla figlia che ha poi pubblicato l’accaduto sul social: “Mi sono emozionata – ha spiegato – perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”

6026056_1558_michelle_hunziker_piange_aurora_ramazzotti

Michelle Hunziker “nonna”, piange al ristorante con Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker si commuove al ristorante mentre pranza con la figlia Aurora Ramazzotti. Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza e Michelle fantastica e si immagina nei panni di nonna, lasciandosi andare alla commozione. Aurora Ramazzotti, che ha ripreso tutto sul suo smartphone e poi pubblicato l’accaduto sulle stories del suo account Instagram, le chiede le ragioni delle sue lacrime e lei spiega: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. “E già piangi?!”, risponde la figlia molto divertita dalla situazione.

Michelle Hunziker comunque non ha mai nascosto il desiderio di diventare nonna e già durante il primo lockdown da coronavirus, trascorso assieme alla famiglia al completo e Goffedo Cerza, aveva chiesto alla coppia di regalargli finalmente un nipotino…

Michelle Hunziker “nonna”, piange al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti: «Ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto»ultima modifica: 2021-06-17T09:19:50+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.