Taylor Mega regina di cuori a Formentera tra palpatine e foto hot

“Adesso vado in barca con questo completo e schiattano tutti”. Taylor Mega nelle Stories social mostra i suoi look da spiaggia e i bikini striminziti che lasciano scoperto il suo fisico mozzafiato togliendo il fiato ai follower. Anche gli amici che condividono la vacanza con la bionda non resistono e in mare aperto vanno in onda palpatine, foto hot e balletti sexy…

taylor-mega10

“Se non avete paura ad essere sexy…” invita Taylor postando le sue mise da palpitazioni. Poi riparte in barca con il suo “gruppo vacanze Ibiza 2021”: l’avvocatissimo, Nicholas, Mimmo, Franci. “Oggi da due a 4 – dice la Mega mostrando i ragazzi sull’imbarcazione – Che donna fortunata”. Poi fa un video dalla camera di sera e dice: “Divertimento 10, sesso zero”.

Taylor Mega regina di cuori a Formentera tra palpatine e foto hotultima modifica: 2021-06-17T10:07:22+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.