Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi genitori: «Che rumore fa la felicità?»

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island diventeranno genitori. Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno partecipato alla quinta edizione di Temptation Island e ora Valentina ha annunciato dal social la sua gravidanza.

Temptation-Island-2-768x768

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island presto genitori
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island diventeranno genitori. Ad annunciarlo Valentina De Biasi dal suo account Instagram condividendo una foto assieme a Oronzo Carinola mentre mostrano felici l’ecografia: “Che rumore fa la felicità? – ha scritto nella didascalia del social – Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine”.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi durante la quinta edizione di Temptation Island sono stata una coppia molto discusa e l’esuberanza di lui con le tentatrici ha costretto Valentina a chiedere il falò di confronto per poi abbandonare il docu reality di casa Mediaset.

Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi genitori: «Che rumore fa la felicità?»ultima modifica: 2021-06-17T09:04:30+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.