Helena Christensen ad alto tasso erotico in lingerie a 53 anni

L’età è solo un numero: lo dimostra Helena Christensen che, a 53 anni, è più bella e sexy che mai. La modella posa in lingerie provocantissima, con le curve in bella mostra, e non ha paura di osare con l’eros: tra trasparenze piccanti, oblò intriganti e pose maliziose c’è da restare a bocca aperta.

1aec7710-cf50-11eb-9bee-feb0fe757b3c

La Christensen è stata scelta come modella per un brand di lingerie e si è fotografata nella sua casa immersa nel bosco tra i monti Catskills, nello stato di New York, con addosso solo i capi provocanti. “Speriamo di ispirare le donne ad abbracciare e celebrare i propri desideri e divertirsi molto lungo la strada”, scrive. E intanto mette in mostra un corpo perfetto e sfodera tutto il suo sex appeal.

Helena è bellissima e lo sa, non è un caso se la sua carriera da modella va avanti da un trentennio. Sui social si diverte a sfoggiare tutta la sua sensualità, con scatti in intimo o in costume che esaltano il suo corpo, con malizia ma senza mai cedere alla volgarità. Il risultato è intrigante e seducente e i follower apprezzano…

Helena Christensen ad alto tasso erotico in lingerie a 53 anniultima modifica: 2021-06-18T10:32:28+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.