Martina Pinto è diventata mamma: vi presento Polly

Sempre felice e sorridente, anche nelle fasi più dolorose del parto e del travaglio, Martina Pinto posta nelle storie il racconto dell’arrivo della sua bambina: Polly. Il marito Alessandro Poggi, con cui si è sposata da pochi mesi, l’ha seguita e filmata durante la bellissima notte in cui è venuta alla luce la loro figlia. “Polly è meravigliosa, Ale è stato bravissimo e non potevo chiedere di meglio” inizia così il racconto di Martina.

103050-martina-pinto-e-diventata-mamma-le-prime-foto-di-polly-con-lei-sono-rinata-ti-amo-alessandro

Poche ore prima era in sala travaglio che dondolava e cullava il suo pancione per alleviare le contrazioni e preparare il corpo all’arrivo della bimba. Alessandro l’ha filmata mentre sorridente si aggrappava al letto di ospedale danzando con la sua piccolina nel ventre. Poi l’arrivo di Polly.

“Quando saremo a casa, vi racconterò tutto…” ha promesso l’attrice e influencer che pochi mesi fa aveva sposato Alessandro con una cerimonia dolcissima e semplicissima a Roma. Aveva scelto di dire sì al suo compagno davanti a pochi parenti e amici con un abitino bianco e un bouquet di mughetti profumati tra le mani. Ora con la stessa solarità e semplicità dà il benvenuto alla sua piccolina: “Insieme a Polly sono nata anch’io… (Ora devo solo capire come non passare 24/7 in contemplazione)”.

Martina Pinto è diventata mamma: vi presento Pollyultima modifica: 2021-06-18T10:23:53+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.