Elena Morali, che Favoloso anniversario alle Maldive!

“Pensare che ci avevano dato poche settimane. E invece noi siamo ancora qua! Ti risposerei ogni giorno, per ora mi accontento di ogni anno” scrive Elena Morali postando lo scatto in cui Luigi Mario Favoloso le porge un brillocco inginocchiato davanti a lei sulla sabbia. Nel giugno di un anno fa a Zanzibar si giuravano amore eterno durante una cerimonia con rito masai. Ora la coppia festeggia l’anniversario alle Maldive e le foto in bikini sono da sogno…

083553387-283abc7f-29e1-490d-92f7-242cacf4f30f

“Un anno fa esatto, ci siamo sposati a Zanzibar, oggi ti sposo qui alle Maldive. Ogni anno devi solo decidere dove, quando lo sappiamo già, al come ci penso io” ha scritto Favoloso alla Morali postando uno scatto di un bacio appassionato della coppia avvinghiata sulla spiaggia maldiviana, vestita di bianco, pizzi e trasparenze. Lui filma la sua bella mentre esce dalla vasca e si butta in mare sfoggiando un costumino che lascia poco spazio all’immaginazione. Lei fotografa il “marito” coperto da una salvietta bianca e poi insieme si fanno tanti selfie a cena e in momenti di intimità. La vacanza alle Maldive è uno spettacolo e l’album è social, i follower si tengono aggiornati…

Elena Morali, che Favoloso anniversario alle Maldive!ultima modifica: 2021-06-25T14:14:31+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.