Elettra Lamborghini tiene in mano il seno nudo

“Attention please, annuncio importantissimo” scrive in una storia social per catturare l’interesse dei fan. E l’immagine è decisamente intrigante e spinge i follower a cliccare per vedere: Elettra Lamborghini in posa con addosso un paio di pantaloni e il corpo nudo: il seno tra le mani a coprire i capezzoli. “Ora che ho la vostra attenzione, questo post è solo per ricordarvi che a mezzanotte esce il mio ep Twerking beach”.

085146396-df4ccffa-0df5-4714-814f-12952b459943

Non c’è che dire Elettra sa bene come catturare l’attenzione e ha anche le doti giuste per farlo. Le sue curve ammiccano all’obiettivo e lei scopre e ricopre lasciando i fan senza fiato. Si racconta con naturalezza e ironia riuscendo a conquistare un po’ tutti. Stesa sul letto con addosso soltanto un lenzuolo bianco racconta la sua giornata tra una gran fame, una voglia di schiacciare un sonnellino, i due aerei presi in giornata e una serata scoppiettante in vista. Si lascia truccare il viso mentre è sdraiata sul letto e poi regala i siparietti del suo outfit.

Deve ricevere il premio come miglior docu-reality per “Elettra e il resto scompare” e sceglie una mise sexy come sempre: una tuta in pizzo bianco che lascia intravedere tanti scorci di pelle nuda. “Più mi guardo e più sono f..a. Come il vino, più invecchio e più sono f..a – ripete nelle Stories social – Ho i copricapezzoli, quindi non si vede niente ragazzi”. Eppure, gli occhi dei fan sono puntati sulla scollatura procace e sul fondoschiena, nascosto da un perizoma bianco. Ma lei ride e va oltre. “In camera ci hanno rubato il deodorante, 30 euro di deodorante – ripete tra le risate Elettra – quindi se uccido qualcuno…”. Chi sarà stato il ladro-pistolero?

Elettra Lamborghini tiene in mano il seno nudoultima modifica: 2021-06-25T14:19:44+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.