Cardi B rappa semi-nuda e col pancione e scatena i social

Sexy, sensuale e trasgressiva anche col pancione. Cardi B rappa seminuda in un video condiviso sui social, che raccoglie oltre 8 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. La rapper, classe 1992, ha svelato di essere incinta del suo secondogenito con il marito Offset, durante i i BET Awards, qualche settimana fa, presentandosi con la pancia già lievitata. E nella clip rieccola, capelli verde acqua, prima con un abitino a rete, completamente trasparente e poi in reggiseno e tanga mentre canta sfoggiando con orgoglio le sue curve esplosive e bollenti.

095020391-1174d96c-329d-4791-b857-000438ded8a8

A giudicare dalle dimensioni del pancione il bebè sembra in arrivo, ma non si sa ancora se il fiocco sarà rosa o azzurro. Cardi B e Offset sono già genitori di un bambina, Kulture Kiari Cephus, che ha sontuosamente festeggiato 3 anni una settimana fa ricevendo in regalo un orologio da oltre 250mila dollari e una collana personalizzata con ciondoli di diamante da oltre 90mila dollari. Eccentricità da vip.

Ad appena 29 anni Cardi B ha già raggiunto molti obiettivi, sia personali si professionali. Artista di fama internazionale nota per la sua musica, ha collaborato anche con altri grandi artisti dai Maroon 5 a Selena Gomez. Al suo quinto singolo da solista sta intanto scalando le classifiche e non sembra sbagliare un colpo nella sua vita.

Cardi B rappa semi-nuda e col pancione e scatena i socialultima modifica: 2021-07-21T09:29:34+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.