Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «È stato violento, gli ho tirato una ciabatta…». Roberta Capua allibita

Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «Mi ha fatta piangere, gli ho tirato una ciabatta…». Roberta Capua allibita. Oggi, l’attrice 88enne, musa di Federico Fellini, è stata ospite nel programma estivo di Rai1 e ha ripercorso la sua carriera, tra cinema, teatro e tv.

5e08c802240000b91c5a47b1

Roberta Capua elenca una serie di grandi maestri con i quali ha lavorato Sandra Milo, da Dino Risi a Fellini. E proprio parlando di Fellini, l’attrice ha raccontato un fatto inedito accaduto sul set di 8 e mezzo. La conduttrice le ha chiesto se qualcuno l’avesse mai rimproverata e lei ha risposto così: «Fellini mi ha rimproverata tante volte, mi ha anche fatta piangere. Alternava una certa violenza, niente di che, a momenti magici… Ma una volta, mi sono vendicata e gli ho tirato una ciabatta».

Roberta Capua replica così: «Sara stato un po’ duro nell’esporre le sue idee, ma sono sicura ti avrà trasferito la magia del suo sapere». Sandra Milo conclude dando appuntamento per il suo prossimo spettacolo: «Ostriche e Caffè Americano il 31 luglio al Teatro La Versiliana a Marina di Pietrasanta».

Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «È stato violento, gli ho tirato una ciabatta…». Roberta Capua allibitaultima modifica: 2021-07-21T09:16:51+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.