Fontana e Ruffini allo scoperto, un mare di coccole in Costa Smeralda

Di una relazione in corso tra Federica Fontana e Remo Ruffini si sussurrava già da qualche mese, e ora eccoli finalmente uscire allo scoperto. Sotto il sole della Costa Smeralda la showgirl e l’imprenditore si godono un weekend di lusso a bordo dello yacht da 27 metri di lui, tra bagni in mare, coccole e sport. Non sfuggono all’obiettivo dei papararazzi del settimanale “Chi”, pronti a immortalare questa vacanza d’amore.

084303795-de36f698-b810-47bb-89f5-6afe331a2b85

Federica sfoggia un fisico perfettamente tonico in costume intero, mentre sul ponte dell’imbarcazione si lancia in una sessione di allenamenti. Lui, imprenditore di successo nel settore moda, un po’ la osserva e un po’ la fotografa, senza perdere di vista le mail di lavoro. In acqua si lasciano andare alle effusioni, per la prima volta alla luce del sole.

Sull’isoletta di Mortorio si godono il loro amore pensando di essere al riparo da occhi indiscreti. La loro storia va avanti già da qualche mese, dopo una lunga conoscenza. Pare che si incontrassero spesso, casualmente, agli stessi eventi mondani. Piano piano il caso ha lasciato il posto alla pianificazione e sono iniziati i fine settimana sportivi a Saint Moritz e le vacanze romantiche di coppia. Entrambi con un matrimonio alle spalle e con due figli a testa, insieme sembrano aver trovato l’equilibrio perfetto.

Fontana e Ruffini allo scoperto, un mare di coccole in Costa Smeraldaultima modifica: 2021-07-22T16:46:32+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.