Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: «Sono ancora qua». Ma con il sorriso

Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: ecco cos’è accaduto. L’attrice ospite fissa di Che tempo che fa con Fabio Fazio ha postato su Instagram uno scatto dal letto di ospedale, con una didascalia eloquente: «E sono ancora qua. Eh già – scrive citando Vasco Rossi – Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff».

AAMp5IH

Luciana non perde il sorriso: l’intervento chirurgico è arrivato per via dei postumi di una brutta caduta a dicembre 2019 che le costò la frattura di rotula e polso, un intervento e una lunga riabilitazione. Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback.

Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: «Sono ancora qua». Ma con il sorrisoultima modifica: 2021-07-22T16:41:07+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: «Sono ancora qua». Ma con il sorriso

  1. Lucianina auguri di pronta guarigione. Come sei diversa dalle tue colleghe rifatte!!!!!!! Tu sei come mamma ti ha fatta, perciò sei tanto amata. Torna presto in TV, ci manca la tua arguzia, la tua ironia, la tua grande simpatia.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.