Il principino George compie otto anni, la foto di mamma Kate Middleton scatena i fan: «Come è possibile?»

Il principe George di Cambridge compie otto anni e come da tradizione è stata diffusa una nuova foto del primogenito del principe William e Kate Middleton. A scattarla è stata proprio la mamma, che è sempre più impegnata nella fotografia e adora conservare ricordi dei suoi tre bambini.

ANSAGb-principe-George-compie-8-anni-la-consueta-foto-di-Kate-750x375

Nei giorni scorsi si era diffuso il gossip che per quest’anno la tradizione di festeggiare il compleanno con una foto sarebbe stata infranta, e invece la foto del piccolo George sorridente ha cominciato a circolare da poco prima della mezzanotte del 22 luglio.

Immediate le reazioni dei sudditi che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re – dopo nonno Carlo e papà William. Nella foto, scattata nella tenuta di Anmer Hall, George sorride e mostra tutta la sua crescente somiglianza con il padre: «Com’è possibile che sia già cresciuto così tanto? E’ sempre più uguale a William», commentano i fan all’unanimità.

Il principino George compie otto anni, la foto di mamma Kate Middleton scatena i fan: «Come è possibile?»ultima modifica: 2021-07-22T16:13:52+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.