Belen, Leotta, Canalis, Barolo, Marino: tutte le vip in un solo party

Una festa milanese davvero speciale nella notte vip dove tutte le più belle dello showbiz si sono ritrovate per l’inaugurazione di un nuovo store online. Belen, Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci, Elena Barolo, Elisabetta Canalis, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Ludovica Sauer, Cecilia Rodriguez e tante altre riunite a bordo piscina con musica e balli scatenati. Presenti anche le sorelle Ferragni Valentina e Francesca con outfit da urlo.

075651251-7b3e6159-f657-4143-9461-2d6d6f689407

Elisabetta Canalis è arrivata direttamente da Los Angeles. E’ partita nel giorno del suo compleanno per essere a Milano a festeggiare con le amiche. Per l’occasione ha sfoggiato un look audace: avvolta in un tailleur pantalone bianco ha regalato scorci bollenti grazie all’apertura della giacca che lasciava intravedere il seno nudo. Scollatura a luci rosse anche per Sharon Fonseca: la compagna di Gianluca Vacchi in bianco ha mostrato il décolleté nudo.

Diletta Leotta è apparsa raggiante tra la Canalis ed Elena Barolo. La conduttrice sportiva ha sfoggiato sorrisi e grande allegria con le amiche con le quali si è messa in posa per siparietti bollenti. Ad animare le danze ci ha pensato Cristina Marino insieme a Ludovica Sauer, mentre si sono scatenati in pista anche Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez e Andrea Damante con Elisa Visari. Festa più in disparte per Belen che ha scattato qualche foto senza il suo Antonino Spinalbese e poi si è dileguata nella notte. E poi c’erano Caterina Balivo accompagnata dalla sorella e dal cognato, Elisabetta Gregoraci, Costanza Caracciolo e molte altre…

Belen, Leotta, Canalis, Barolo, Marino: tutte le vip in un solo partyultima modifica: 2021-09-14T17:43:37+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.