GFVip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico: «Pure ora dite bugie, che pal*e»

GFVip, lo sfogo di Mario Balotelli contro Raffaella Fico: «Pure ora dite bugie, che pal*e». La prima puntata del lunedì sera, che abbiamo seguito il diretta su Leggo.it, con l’ingresso dei nuovi concorrenti è filata liscia senza particolari problemi. Ma fuori dalla trasmissione già volano stracci.

Immagine-2021-09-14-075831

Raffella Fico è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. la showgirl è entrata lunedì sera nella casa lanciando una bella frecciatina al suo ex e padre della piccola Pia Mario Balotelli.

«Vorrei che fosse più presente come padre», ha detto la Fico. Il calciatore, che anche lo scorso anno è intervenuto al GFVip perchè tra i concorrenti c’erano il Fratello Enok e la sua ex Dayane Mello, non ha preso bene le dichiarazioni della sua ex e con una storia Instagram ha voluto subito mettere le cose in chiaro: «Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!».

GFVip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico: «Pure ora dite bugie, che pal*e»ultima modifica: 2021-09-14T09:32:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.