Maneskin, Victoria suona a seno nudo: show bollente a Vienna Maneskin, Victoria suona a seno nudo

Victoria De Angelis, insieme ai suoi amici e colleghi, ama provocare: scopri cosa è successo in Austria. Victoria De Angelis più sensuale e provocante che mai all’ultimo concerto dei Maneskin.

Maneskin-Victoria-suona-a-seno-nudo

Durante il live a Vienna, in Austria, la musicista ha suonato a seno nudo, coperta solo da una canotta nera a rete, completamente trasparante. Un look sexy che ha mandato in fibrillazione i numerosi fan. Anche il cantante Damiano David non è stato da meno: si è presentato sul palco a petto nudo.

Durante l’esibizione i Maneskin hanno pure simulato un amplesso sessuale. Questo è davvero un periodo d’oro per la band: dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest il nome dei Maneskin è diventato internazionale e il gruppo è stato scelto come testimonial della nuova campagna Gucci.

Maneskin, Victoria suona a seno nudo: show bollente a Vienna Maneskin, Victoria suona a seno nudoultima modifica: 2021-09-14T09:36:53+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.