Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com’è possibile?»

Amadeus, il gesto inaspettato di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com’è possibile?». È ricominciato l’appuntamento quotidiano con lo show preserale di Rai1. Ospite-detective del giorno, Antonella Clerici che gioca per devolvere il montepremi in beneficenza.

Antonella-Clerici-e-Amadeus-1-compressed-1

Antonellina sorprende i fan con il suo intuito eccezionale. La conduttrice di È sempre mezzogiorno indovina, infatti, un ignoto dietro l’altro. Utilizzando gli aiuti nel giusto modo. Alla fine, Antonella Clerici riesce a fare “filotto”, indovinando tutte le identità e arrivando al parente misterioso con il super tesoretto di 250mila euro. Immediati i commenti dei follower su Twitter: «Ha fatto filotto? Bravissima!». E ancora: «Le ha indovinate tutte? Finalmente una super concorrente». E c’è chi ci scherza su: «Ha talmente intuito che potrebbe andare a Chi l’ha visto?».

Il gioco prosegue e arriva il parente misterioso. Si tratta del figlio di uno degli ignoti. Antonella Clerici utilizza tutti gli aiuti e gioca per 50mila euro. Purtroppo però non riesce a indovinare il papà del parente (il numero otto) e perde tutto. I fan sono con lei: «Ci dispiace, sei stata bravissima».

Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-09-15T12:44:29+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.