Carolina Stramare, trasparenze birichine durante lo shopping di lusso

Quando si mette in testa di fare shopping, Carolina Stramare non bada a spese. La ex Miss Italia è stata paparazzata in centro a Milano durante una sessione di acquisti, carica di enormi borse provenienti da una boutique di lusso. Sfila per le vie della moda come in passerella e cattura i flash che carpiscono ogni dettaglio del suo outfit… comprese le trasparenze rivelatrici del top.

carolina-stramare-shooting1

Per la sua passeggiata milanese, Carolina è tutta in nero, con canotta, jeans e accessori dorati. Il top leggermente trasparente lascia intravedere il capezzolo della modella sotto la stoffa leggera. Lei cammina con i sacchetti giganti in mano, si ferma per prendere il telefono e legando i capelli regala uno spettacolo decisamente sexy. Bella e seducente, dopo gli acquisti si ferma in pasticceria per una pausa caffè prima di farsi riportare a casa in auto.

Carolina Stramare, trasparenze birichine durante lo shopping di lussoultima modifica: 2021-09-15T12:49:37+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.