Nozze d’oro nell’imprenditoria italiana: Leonardo Del Vecchio ha detto sì alla modella Anna Castellini Baldissera

Lui è un giovane rampollo dell’imprenditoria italiana, quarto figlio dell’uomo più ricco d’Italia, lei è una bellissima modella dagli occhi verdi schiva e riservata. Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sono sposati a Palazzo Reale a Milano durante una cerimonia blindatissima e super-chic. Il settimanale “Chi” mostra le immagini degli sposi dopo aver pronunciato il sì. La giovane in tailleur bianco con top in pizzo e sandali dal tacco vertiginoso, il manager raffinato ed emozionato.

101834655-482483b0-6b1e-4d0d-a7d1-c477a862ff92

La storia d’amore tra Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera è rimasta lontana dai flash fino a questa estate, poi i primi scatti e le voci di un matrimonio imminente. Alla cerimonia la mamma dello sposo appare emozionata con gli occhi lucidi, il padre sfugge prima della foto di gruppo.

Poi tutti in Galleria a festeggiare con tanto di rito scaramantico: Leonardo gira il tallone sui testicoli del toro raffigurato sul pavimento del salotto cittadino. La modella sorride e bacia lo sposo. Sui social la Castellini posta lo scatto dello scambio degli anelli e scrive: “Per tutta la vita”.

Nozze d’oro nell’imprenditoria italiana: Leonardo Del Vecchio ha detto sì alla modella Anna Castellini Baldisseraultima modifica: 2021-09-19T17:12:33+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.