Miss Mondo, la finalista Erika Mattina insultata sul web: «Sei passata solo perché lesbica. Il gheismo vince sempre»

Erika Mattina, che con la fidanzata Martina Tammaro gestisce l’account social ‘Le perle degli omofobi’, è tra le 25 finaliste italiane per Miss Mondo. Una gioia incontenibile, rovinata però dalla pioggia di insulti e accuse nei loro post, con molti utenti che sostengono che la finale sia stata raggiunta solo grazie al suo orientamento sessuale.

171927396-c2a576d5-4fe0-4541-a167-ba5eaa2d5201

«Sei carina, ma niente di speciale, sei arrivata in finale solo perché lesbica dichiarata. Come tutti quelli che si dichiarano gay, avete sempre un occhio di riguardo in più» – i vari commenti al post in cui veniva annunciato il passaggio alla finale italiana di Erika Mattina – «Sono più tutelati i gay delle persone normali, ormai il gheismo vince sempre: Sanremo, Amici, X Factor, Grande Fratello, solo alcuni dei programmi dove hanno fatto vincere i gay».

E ancora: «Perché dovete disprezzare se uno dice la verità? Se non fossi lesbica, non passeresti manco le selezioni per Miss Paese, figuriamoci per Miss Mondo… Ma siccome sei lesbica dichiarata, allora ti fanno passare a prescindere. Non a tutti importa questo mondo marcio di eventi, perché si sa cosa succede in quel mondo per andare avanti». Oppure: «Come fa una lesbica dichiarata a partecipare alle selezioni per Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando».

Miss Mondo, la finalista Erika Mattina insultata sul web: «Sei passata solo perché lesbica. Il gheismo vince sempre»ultima modifica: 2021-09-20T18:36:38+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.