Tuffo in mare dopo le nozze per Miriam Leone e Paolo Carullo

Un matrimonio siciliano, romantico, appassionato e partecipato. Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo e, per un giorno, la riservatezza della coppia è stata completamente stravolta, rispettando la tradizione di Scicli. Il paese ha preso parte alla cerimonia e, poche ore dopo il sì e la festa a Donnafugata, la ex Miss Italia con amici e parenti si è goduta una giornata al mare sulla spiaggia di Sampieri.

064638190-671fe70d-c186-4352-9cfd-606d95d85863

Fino a pochi giorni fa era difficile trovare foto social della Leone con Carullo: schivi, riservati, poco inclini ai selfie e alla vita mondana. Il sì li ha stravolti e in Rete ci sono tutte le immagini del matrimonio, della festa, dei balli, degli amici e anche della giornata in spiaggia il giorno dopo le nozze. Miriam e Paolo si sono baciati di continuo, si sono abbracciati e tenuti stretti e i loro occhi pieni d’amore hanno fatto impazzire i fan.

A Scicli, tutti sui balconi per ammirare la bellissima sposa che non ha tradito le aspettative: romantica e sexy in pizzo bianco. Per le vie del paese sono state stese le tovaglie bianche ricamate come vuole tradizione per il passaggio della sposa. E poi all’uscita dalla chiesa e per il lancio del riso, tutti ad applaudire Miriam e Paolo.

Elegante e blindato il banchetto nel Castello di Donnafugata con molti vip, tra cui Paola Iezzi, Giuliano Sangiorgi, Debora Pelamatti, Nicole Grimaudo,… Il giorno dopo la Leone e Carulli con la fede al dito si sono rilassati in spiaggia a Sampieri. Lei ancora in bianco con un costume intero che le incorniciava le curve e un sorriso irresistibile.

Tuffo in mare dopo le nozze per Miriam Leone e Paolo Carulloultima modifica: 2021-09-20T19:46:48+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.