Arrivederci estate, gli ultimi bikini delle vip

L’estate è ufficialmente archiviata, ma le vip ne hanno approfittato fino all’ultimo secondo. Prima di tirare fuori dall’armadio sciarpe e giubbotti, eccole sui social per un ultimo scatto in bikini. Da Marina La Rosa in barca a vela a Cristina D’Avena e Aida Yespica, fino a Wanda Nara a bordo piscina, c’è da perdere la testa.

100638316-787b7107-2fc0-4b13-8760-4ab2adf292c2

Wilma Facchinetti è in Puglia per un matrimonio e ne approfitta per prendere un po’ di sole. In bikini a fiori sulla sdraio è la musa perfetta di suo marito Francesco Facchinetti che la riprende in tutto il suo splendore. Maria Monsè si lascia accarezzare dal vento mentre sfoggia il fisico asciutto e il lato B tonico valorizzato dal bikini leopardato.

Rachele Risaliti si è concessa una vacanza settembrina a Castiglione della Pescaia e ne ha approfittato per scatti sensuali in due pezzi in spiaggia. Anche Elena Morali è in costume fino all’ultimo secondo d’estate e dalla Costa Smeralda ha salutato i follower sfoggiando le forme esplosive. E che dire di Federica Moro? In bikini è super sexy e i suoi scatti social sono pazzeschi.

Arrivederci estate, gli ultimi bikini delle vipultima modifica: 2021-09-26T15:30:13+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.