Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi vittime di “Scherzi a parte”

Dopo il grande successo delle prime due puntate, domenica 26 settembre in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con “Scherzi a parte”, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. Questa settimana le vittime sono la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno. In onda anche un imperdibile scherzo a Massimo Giletti.

Elettra-Lamborghini-SoloGossip-11

Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi vittime di “Scherzi a parte”ultima modifica: 2021-09-26T15:57:15+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.