Fedez, la foto con Gigi Hadid scatena la gelosia di Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Fedez posta la foto insieme a Gigi Hadid e rischia la crisi matrimoniale. Non è un mistero per i followers del rapper la sua ammirazione per la bella modella e conoscente della moglie Chiara Ferragni, un’ammirazione che cerca di sottolineare ad ogni evento che li vede ospiti, ultimo tra questi la sfilata di Donatella Versace e Fendi nell’ultimo giorno della Fashion Week di Milano.

fedez-chiara-ferragni-divorzio-gigi-hadid

Fedez si è fatto fare una foto insieme a Gigi e ha poi postato lo scatto sul suo profilo Instagram scrivendo: «Giurooo mi fai venire voglia di futuro…ah no!». Il riferimento ironico è evidente. Fedez ha riportato la frase dedicata alla moglie nel suo ultimo successo, ma si è poi corretto non essendo vicino a lui Chiara. Un dettaglio che non è sfuggito però alla Ferragni che sotto ha commentato: «Giuro mi fai venire voglia di divorzio».

Lo scambio di battute ha mandato in fan in delirio e ancora una volta hanno apprezzato l’ironia della coppia. Nelle storie successive di Fedez si vedono lui e Chiara in ascensore che canticchiano proprio il commento di Chiara. Poi però la mattina Fede annuncia che non farà più scatti con Gigi: «Purtroppo questo sarà l’ultimo, visto che lei non mi è sembrata affatto divertita». Forse la modella non ha apprezzato l’ammirazione del rapper, matrimonio al sicuro quindi per Chiara.

Fedez, la foto con Gigi Hadid scatena la gelosia di Chiara Ferragni: ecco cosa è successoultima modifica: 2021-09-27T19:46:07+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.