Pomeriggio 5, lite furiosa. L’ospite va fuori di sé e volano parolacce. Barbara D’Urso senza parole: «Che hai detto?»

Pomeriggio 5, lite furiosa. L’ospite va fuori di sé e volano parolacce. Barbara D’Urso senza parole: «Che hai detto?». Oggi, nel salotto di Canale 5, si è tornati a parlare dell’obbligo del green pass per i sanitari. Ospite in collegamento, l’infermiere Enzo da Ancona che rifiuta di vaccinarsi e fare tamponi.

5577791_1800_barbaradurso_pomeriggio5

«Non cedo al ricatto – dice Enzo -. Avevo chiesto l’aspettativa, oggi mi hanno sospeso». Poi la frase choc che fa infuriare gli analisti in studio: «Non esiste uno studio che dice che l’operatore vaccinato possa contagiare meno di quello non vaccinato». Interviene Vladimir Luxuria: «Questa è la più grande offesa agli operatorti sanitari che ci hanno rimesso la vita. Dovrebbe conoscere la sofferenza di chi sta in reparto». Carmelo Abbate va fuori di sé: «Troppo facile avere il culo al caldo e non dimettersi». Gli fa eco Roberto Poletti: «Lei ha qualche problema, spero lo risolva presto. Lei ha il culo al caldo, non si vergogna a venire in televisione».

Interviene Barbara D’Urso: «Rispetto le idee di tutti e di chi ci mette la faccia come l’infermiere Enzo. Ma continuo a dire che bisogna vaccinarsi, la pandemia sta finendo grazie ai vaccini. A maggior ragione un operatore sanitario a contatto con i malati».

Pomeriggio 5, lite furiosa. L’ospite va fuori di sé e volano parolacce. Barbara D’Urso senza parole: «Che hai detto?»ultima modifica: 2021-09-27T19:51:38+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.