GFVip, momento d’amore tra Pago e Miriana: «Mike Bongiorno mi disse che era un angelo»

GFVip, momento d’amore tra Pago e Miriana: «Mike Bongiorno mi disse che era un angelo». Il cantante è arrivato durante la diretta di lunedì sera come sorpresa per la sua ex che in settimana è stata attaccata parecchio dagli inquilini della casa, e dalla Ricciarelli in particolare.

pago-miriana-trevisan-incontro-gf-vip

Sposati per oltre dieci anni, Pago e Miriana continuano a far sognare nonostante non stiano più insieme. Il cantante è entrato nella casa per rincuorare la madre di suo figlio Nicola e darle forza.

«Ma quanto sei bella!», esclama Pago vedendola, Miriana è emozionatissima. «Sei bellissima e grandiosa – prosegue Pago – Ti amano tutti, anche il nostro Nicola ti ama. Va tutto bene. Ci siamo dati una mano l’uno con l’altra e ora io sono qui per te. Devi sorridere e devi ballare. Io ti ho visto che ballavi la prima volta, eri un angelo. Mike Bongiorno mi disse che eri un angelo».

Signorini chiede a Pago «Sono un inguaribile romantico, perchè non tornate insieme?», «Stiamo così bene ora che non vogliamo rovinare tutto, lei ha un cuore d’oro».

GFVip, momento d’amore tra Pago e Miriana: «Mike Bongiorno mi disse che era un angelo»ultima modifica: 2021-10-13T10:54:05+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.