La figlia di Ambra difende la Angiolini: “La colpa è di chi tradisce in ogni senso possibile”

“Gentile e coraggiosa la mia Jolanda” commenta Ambra Angiolini. Per l’attrice è finita una storia d’amore ed è iniziata una nuova da single, ma ci vuole tempo per metabolizzare e ripartire. Tutti parlano dell’addio da Massimiliano Allegri, ma la figlia della ex ragazzina di Non è la Rai riporta l’attenzione sui sentimenti di Ambra, sul dolore e sulla delusione che sta provando: “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”.

073643959-2eb24522-617c-4f2a-940e-a9ac80d3b720

Il racconto della figlia di Ambra e Francesco Renga è preciso e puntuale nelle Stories: “Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro – scrive – So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”. Il riferimento ad Allegri non è difficile da cogliere ma Jolanda è garbata e coraggiosa e vuole solo difendere la sua mamma.

E così racconta l’addio della Angiolini da Allegri: “Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce…?”.

E poi Jolanda aggiunge: “Cosa c’è di riprovevole o perdente nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

Insomma, una difesa perfetta e precisa. Ambra e Francesco Renga non potrebbero essere più orgogliosi della loro figlia che ha grinta e determinazione. Chissà da chi avrà preso…

La figlia di Ambra difende la Angiolini: “La colpa è di chi tradisce in ogni senso possibile”ultima modifica: 2021-10-14T11:11:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.