“Le Iene” e il seno “magico” di Valentina Persia

Nella seconda puntata de “Le Iene” è stato mandato in onda lo scherzo realizzato a Valentina Persia. La comica romana, finalista all’”Isola dei Famosi”, ha deciso a 50 anni di rifarsi il seno. A orchestrare tutto è stato Stefano Corti, che le ha fatto credere che le protesi impiantate dovessero essere rimosse perché emettevano feromoni che attiravano gli uomini. Perfino il suo migliore amico d’infanzia…

085856709-4967d4a3-157d-4f81-914d-a711cc8c30b9

L’attrice si era presentata proprio durante l’edizione 2021 dell'”Isola dei famosi” con un seno nuovo di fabbrica, ricevendo anche i complimenti di Elettra Lamborghini.

La Iena ha da prima intercettato l’amico e manager della Persia, proponendo la trappola, e poi il suo chirurgo. Le reazioni sono state esilaranti. Si parte da un cliente russo in un ristorante che rimane ammaliato da lei. Da lì inizia il tormento con tutti che le vanno dietro, la fermano, le chiedono un selfie. Addirittura anche un prete.

Lo scherzo è durato quasi tre mesi. La comica era arrivata al punto di manifestare la volontà di farsi togliere le protesi al seno, ma a un certo punto, l’inviato ha interrotto un suo spettacolo per rivelarle che non c’era nulla di vero. “Non potete capire cosa ho passato in questi ultimi mesi per colpa delle Iene”, ha rivelato lei davanti al pubblico.

“Le Iene” e il seno “magico” di Valentina Persiaultima modifica: 2021-10-14T11:17:28+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.