Giulia Provvedi: ecco come nascondere la cellulite sui social

Continua la crociata di Giulia Provvedi verso un modello di bellezza più inclusivo, fatto di meno stereotipi e più normalità. Certo volersi vedere belle nelle foto social è naturale, ma non bisogna dimenticare che dietro allo scatto perfetto si nascondono artifici e accorgimenti. E così ecco il suo lato B che, se non valorizzato a dovere con la posa giusta, mostra l’effetto a buccia d’arancia. “Io preferisco farci amare per i nostri difetti”, scrive postando gli scatti.

101438993-8a2662a6-17f5-48cb-9510-853a0f96de47

Con il sedere appoggiato sul bordo del lavandino, Giulia mostra senza imbarazzo la cellulite. Poi cambia posa, sceglie l’inquadratura giusta e gli inestetismi sembrano sparire come per magia. “Realtà vs Instagram. Voi cosa preferite?” chiede ai follower, e poi si dà da sola la risposta: “Io preferisco farci amare per i nostri difetti, che tanto un sedere che sembra perfetto su Instagram non è poi così difficile da ottenere”.

E’ da tempo che la Provvedi è impegnata sul fronte della body positivity. Con scatti anche ammiccanti e sensuali, mostra alle follower come certe volte siano la postura, la luce e i filtri a fare davvero la differenza. L’invito è quello a non lasciarsi demoralizzare se le influencer sembrano sempre bellissime e perfette: “Amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo”.

Giulia Provvedi: ecco come nascondere la cellulite sui socialultima modifica: 2021-11-24T15:21:48+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr