Celentano, nuovo show Rai? Claudia Mori: «Da parte di Adriano l’idea c’è. Dipende se glielo faranno fare»

C’è aria di grandi ritorni in Rai. Adriano Celentano sta pensando di tornare con un nuovo progetto tv. A dare la notizia che riempirà di gioia i tantissimi fan del Molleggiato è stata Claudia Mori a margine della presentazione del nuovo capitolo della collaborazione tra Mina e Celentano, The Complete Recordings in uscita il 26 novembre. «Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente. È da un anno che lo vedo impegnato e dice sempre che sta mettendo ordine sul computer» ha detto Mori.

adriano celentano mario draghi erdogan-2

Celentano avrebbe quindi in mente un nuovo progetto per la televisione. «Dipende se glielo faranno fare. Anche perché ultimamente qualche censura su di lui c’è stata, – ha aggiunto – in particolare dopo Rockpolitik. Da parte di Adriano l’idea c’è, ma bisogna essere in due per realizzarla. Artista ed editore. Lui sta pensando a tornare in Rai».

Celentano, nuovo show Rai? Claudia Mori: «Da parte di Adriano l’idea c’è. Dipende se glielo faranno fare»ultima modifica: 2021-11-25T15:29:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr