Michelle Hunziker furiosa con la figlia Aurora: “Devo farti i complimenti”

Di ritorno dalle Maldive, Aurora Ramazzotti è stata accolta da una tiratina d’orecchie da parte della madre Michelle Hunziker. La showgirl è andata su tutte le furie dopo aver visto le condizioni disastrose della sua auto.

Michelle-Hunziker

Il veicolo, mostrato sui social dalla svizzera, era pieno di cartacce, scontrini accartocciati, fazzoletti e bottiglie. “Devo farti i complimenti perché è molto ben tenuta questa macchina”, ha tuonato la 44enne, guadagnandosi una risposta piccata dalla figlia avuta con Eros Ramazzotti.

“Prima di salire ti ho detto già di non rompere, che è disordinata”, ha replicato Aurora. “Ma no, non è disordinata… Si sta parlando di arte contemporanea qui… Brava amore, brava, brava!”, ha poi concluso Michelle con ironia. Aurora ha trascorso i primi giorni del 2022 con papà Eros e il fidanzato Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker furiosa con la figlia Aurora: “Devo farti i complimenti”ultima modifica: 2022-01-14T11:53:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.