Hunziker e Angiolini, guarda tutte le foto paparazzate

“Il mio atteggiamento verso il Covid asintomatico? Una come me che non sta mai ferma e che ha sempre un miliardo di cose da fare, nel momento in cui ti esonerano da tutti i tuoi impegni che avevi fissato, il primo effetto è questo” dice Michelle Hunziker mostrando una smorfia di stupore mista a shock. “Ma bisogna rimanere a casa e fare i bravi finché non ci sarà un bel tamponcino negativo. Dopo che ti sono girate a elica, diventi creativo” aggiunge. Poi studia e legge libri. Intanto i fan sfogliano i giornali e impazziscono per le sue nuove foto… con Giovanni Angiolini.

090329738-1a0431eb-528c-44d2-b9cb-bb76fbe9a20e

Michelle Hunziker è stata paparazzata per le strade di Parigi in atteggiamenti romantici con Giovanni Angiolini. Il dottore più bello d’Italia e la presentatrice si sono concessi una fuga francese e, lontani dall’Italia, si sono lasciati andare alla passione. Si abbracciano, si stringono, si baciano ufficializzando definitivamente la loro relazione.

Da mesi i paparazzi stavano alle calcagna della coppia: dai viaggi in Sardegna di Michelle alle fughe milanesi di Angelillo. A Parigi i due sono usciti allo scoperto e i flash hanno iniziato a scattare all’impazzata. Sfoglia la gallery e guarda la nuova coppia dello showbiz…

Hunziker e Angiolini, guarda tutte le foto paparazzateultima modifica: 2022-05-12T10:30:46+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.