Hunziker e Angiolini, guarda tutte le foto paparazzate

“Il mio atteggiamento verso il Covid asintomatico? Una come me che non sta mai ferma e che ha sempre un miliardo di cose da fare, nel momento in cui ti esonerano da tutti i tuoi impegni che avevi fissato, il primo effetto è questo” dice Michelle Hunziker mostrando una smorfia di stupore mista a shock. “Ma bisogna rimanere a casa e fare i bravi finché non ci sarà un bel tamponcino negativo. Dopo che ti sono girate a elica, diventi creativo” aggiunge. Poi studia e legge libri. Intanto i fan sfogliano i giornali e impazziscono per le sue nuove foto… con Giovanni Angiolini.

090329738-1a0431eb-528c-44d2-b9cb-bb76fbe9a20e

Michelle Hunziker è stata paparazzata per le strade di Parigi in atteggiamenti romantici con Giovanni Angiolini. Il dottore più bello d’Italia e la presentatrice si sono concessi una fuga francese e, lontani dall’Italia, si sono lasciati andare alla passione. Si abbracciano, si stringono, si baciano ufficializzando definitivamente la loro relazione.

Da mesi i paparazzi stavano alle calcagna della coppia: dai viaggi in Sardegna di Michelle alle fughe milanesi di Angelillo. A Parigi i due sono usciti allo scoperto e i flash hanno iniziato a scattare all’impazzata. Sfoglia la gallery e guarda la nuova coppia dello showbiz…

Hunziker e Angiolini, guarda tutte le foto paparazzateultima modifica: 2022-05-12T10:30:46+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr